L'agriturismo

In un paesaggio tanto bello quanto naturale, su di un “poggio” al centro della Val d'Orcia, si trova l'Agriturismo Poggio Istiano

  • La nostra storia

    Poggio Istiano è un'azienda agrituristica gestita dalla famiglia Pasquini, Franco e Graziella e le figlie Cristina e Tiziana. Due generazioni a confronto per un connubio fra tradizione delle metodologie di coltivazioni e innovazione/arte impiegati nella presentazione dei prodotti e nell'arredo degli alloggi. "Trasmettere le emozioni del nostro lavoro quotidiano con i nostri ospiti e condividerle con un buon bicchiere di vino “poggio Istiano” è la nostra più grande soddisfazione".
  • L'Agriturismo

    L'Agriturismo Poggio Istiano è un antico casale in pietra situato sulla sommità di una collina al centro del Parco Artistico e Naturale della Val d’Orcia. La bellezza del luogo e la nostra cordiale ospitalità fanno del soggiorno a Poggio Istiano l'occasione per avvicinarsi alla campagna e ai suoi ritmi.
  • L'azienda agricola

    In un paesaggio tanto bello quanto naturale, dove la mano di Franco contribuisce ogni giorno a mantenerlo integro, su di un “poggio” si trova l'Azienda agricola Poggio Istiano: 107 ettari coltivati a oliveto, vigneti e grano dai cui raccolti prendono vita il noetro fantastico olio extravergine d'oliva, i vini Orcia DOC e IGT Poggio Istiano e un ottimo grano duro da pasta.
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@poggioistiano.it